Se la tua produzione si ferma, la tua azienda va in crisi.

Forniamo assistenza e manutenzione alle imprese e garantiamo impianti produttivi funzionanti in tempi brevi, 365 giorni all’anno.

Un periodo di inattività non pianificato può costare fino a 10 volte rispetto ad una fermata programmata.

Siamo un’azienda italiana che fornisce assistenza e manutenzione a 360° agli impianti produttivi di aziende che necessitano di un intervento rapido e risolutivo.

Lavoriamo senza pause: 365 giorni l’anno, 24 ore su 24. Ma non solo.

Grazie alla nostra esperienza decennale in ambito manutentivo, ai nostri meccanici altamente formati, all’ampia gamma di attrezzature di ultima generazione e all’officina interna, offriamo servizi per mantenere correttamente in funzione le attività produttive dell’azienda.

Lavoriamo su quattro aree di intervento

Industria Generica Industria Alimentare Industria Elettrica Impianti Automatizzati

I nostri servizi

Offriamo servizi di manutenzione predittiva, programmata e straordinaria oltre che un’officina interna che produce pezzi di ricambio in meno di 2 giorni. Questo ci permette di riprodurre e revisionare qualsiasi tipo di componente meccanico grazie all’utilizzo delle migliori macchine TRADIZIONALI e CNC per la tornitura e la fresatura.

Manutenzione Predittiva

Analizziamo gli impianti durante il normale funzionamento per prevenire anomalie fornendoti una strategia per evitare guasti.

Manutenzione Straordinaria

Interveniamo per qualsiasi tipologia di guasto e offriamo consulenza per il miglioramento dell’impianto.

Manutenzione Programmata

Effettuiamo manutenzioni settimanali, bisettimanali, mensili, semestrali e annuali per tenere sempre attivo il tuo impianto.

Officina Interna

Ripariamo e realizziamo specifici macchinari produttivi e creiamo ex novo particolari a disegno o a campione.

Officina Attrezzata
Responsabilità Sociale e Ambientale
Precisione e Innovazione Tecnica
Certificazione BCorp, ISO 9001 e ISO 45001

Siamo un’azienda basata sull’innovazione

Maker viene fondata nel 2007 da Marco Pinalli nella provincia di Sondrio con il desiderio di costruire una società che vada oltre l’obiettivo di generare solo un profitto economico.
Per questo è stata presa la decisione di certificare Maker come azienda Benefit Corporation dove i valori e i rapporti umani, così come il rispetto e la salvaguardia del territorio e dell’ambiente sono elementi imprescindibili per la crescita e il successo dell’azienda.

Un alleato sicuro per le aziende più esigenti.

Servizio +PLUS: il tuo punto di riferimento in caso di necessità.

Lavoriamo anche 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno e 24 ore su 24.
Abbiamo creato il servizio +PLUS per permettere alle aziende che necessitano di una continua assistenza immediata, di chiamarci in caso di emergenza: un tecnico specializzato sarà a disposizione a qualunque orario del giorno e della notte, al di fuori del normale orario di lavoro.

Non ci limitiamo solo a risolvere il tuo problema con interventi di manutenzione straordinaria rapidi, ma offriamo anche consulenza e assistenza per migliorare le condizioni dei tuoi impianti con soluzioni innovative.

Alcuni nostri clienti

delle oltre 100 aziende che si sono affidate a noi nell’ultimo anno.

Traguardi raggiunti nell'ultimo anno:

0
Commesse lavorate
+ 0
Alberi piantati nel mondo
0
Kg di Co2 risparmiata

Non rischiare il fermo impianto nella tua azienda.

Un fermo impianto improvviso può avere gravi conseguenze per la tua azienda. I danni economici e d’immagine riconducibili all’arresto involontario della produzione possono raggiungere cifre da capogiro, arrivando in alcuni casi, anche alla perdita del cliente.