Officina

Officina: un supporto fondamentale

Che cosa rende un’officina affidabile?

Noi pensiamo che l’esperienza, la competenza e la precisione nell’eseguire i lavori siano tre elementi essenziali che rendono un’officina affidabile.

Affidarsi a mani non esperte, a operai poco formati, o scegliere un’officina solo perché a prima vista sembra che abbia prezzi più bassi possono rivelarsi scelte sbagliate che possono portare conseguenze anche molto gravi. Con il risultato di dover pagare di più un lavoro che poteva essere svolto la prima volta nel modo giusto scegliendo un’officina competente e seria.

Siamo una delle poche aziende in ambito manutentivo dotate di un’officina interna, strutturata per coprire ogni tipo di esigenza che varia dalla produzione in serie alla realizzazione di pezzi unici a disegno o a campione, in qualsiasi materiale, acciai, leghe di bronzo, alluminio, materiali plastici e legno.

La nostra officina è suddivisa in questi quattro reparti:

Oleodinamica

Revisioniamo, costruiamo e forniamo componenti come cilindri, centraline, valvole, pompe e realizziamo anche impianti su misura

Pneumatica

Revisioniamo, costruiamo e forniamo componenti come cilindri, valvole e realizziamo anche impianti su misura

Meccanica

Revisioniamo, costruiamo e forniamo qualsiasi componente meccanico, di automazione e realizziamo lo studio e lo sviluppo di prototipi.

Carpenteria

Revisioniamo, costruiamo e analizziamo le funzioni, la collocazione e l’impiego di un macchinario che è stato rinvenuto, attraverso la reverse engineering.

Ogni macchinario funziona correttamente solo se tutti i pezzi che lo compongono sono costruiti secondo le giuste logiche e soprattutto con materiali di altissima qualità.

Quando devi realizzarne uno per la tua azienda, affidati solo a chi lavora in questo settore da anni e possa garantirti sicurezza, onestà ed efficienza.

0