Affidatevi alle nostre soluzioni per eliminare le perdite da flange, coperchi e guarnizioni grazie ad una tensione dei bulloni più affidabile e più precisa.
La corretta applicazione di questi prodotti assicura un’adeguata tensione del bullone in modo da evitare perdite premature da flange, guarnizioni, scambiatori di calore e altri componenti pressurizzati.
Forniamo assistenza sul campo che può includere un sopralluogo in stabilimento, analisi dei guasti, soluzioni consigliate per specifiche applicazioni e formazione del personale sui prodotti da utilizzare.
Il tuo stabilimento potrà beneficiare di:
Olio sbloccante
Chesterton Rustsolvo 706
Olio sbloccante
Chesterton Sprasolvo 723
Composto antigrippaggio sintetico
Chesterton 785
Composto antigrippaggio
Chesterton 783
Composto antigrippaggio al nichel
Chesterton 725
Nastro PTFE 100%
Chesterton GoldEnd 800
Pasta PTFE 100%
Chesterton GoldEnd 900
Guarnizione modellabile in polimero
Chesterton MPG 860
Nastro per la riparazione delle tubazioni
PipeTech
Riparazione definitiva in soli 20 minuti
Le perdite da una tubazione sono un problema ricorrente in uno stabilimento manifatturiero, negli impianti di produzione energia, acquedotti e trattamento acque reflue.
Quali sono le comuni operazioni che si adottano per riparare una tubazione che perde? Nella maggior parte dei casi, si procede con la sostituzione del tratto di tubo che perde con un manicotto o un giunto di raccordo di pari diametro del tubo e lunghezza opportuna. Ma tutto questo richiede molto tempo, ovvero un fattore che può costare diverse migliaia di euro alle aziende.
Pipe Tech è un nastro veloce e facile da utilizzare che può essere adoperato per riparare definitivamente le perdite delle tubazioni. Si attiva grazie all’umidità e polimerizza in maniera rapida. La base è composta da un tessuto in poliestere, impregnato con resine poliuretaniche che vengono attivate dall’acqua. Questo nastro è ideale per la riparazione definitiva di tubi in sistemi a bassa pressione.
Contattaci inviandoci la tua richiesta e un nostro specialista ti risponderà il prima possibile.