I fluidi Chesterton per il controllo della corrosione rappresentano un efficiente rivestimento anticorrosivo senza la necessità di preparazioni superficiali (es. sabbiatura): rimuovono l’umidità e proteggono dalla corrosione per mesi le apparecchiature e le parti metalliche industriali e sigillano le superfici in calcestruzzo.
Rivestimento anti-umidità
Chesterton 775
Rivestimento anti-ruggine
Chesterton 740
Trasformatore di ruggine
Chesterton 763
Sigillante per calcestruzzo
Chesterton 415
I comuni rivestimenti resistenti alle sostanze chimiche non riescono a garantire livelli estesi di pH e temperature elevate che rappresentano la causa della maggior parte dei fallimenti prematuri.
I rivestimenti industriali ARC resistenti alle sostanze chimiche offrono una permeabilità eccezionalmente bassa ed una resistenza chimica di ampio spettro per temperature di servizio fino a 230°C, rendendoli la scelta giusta per l’affidabilità degli impianti industriali in metallo soggetti ad erosione, corrosione ed attacchi chimici.
Rivestimento anti-corrosione rinforzato ceramico
Chesterton ARC S1PW
Rivestimento anti-corrosione rinforzato ceramico
Chesterton ARC S2
Rivestimento anti-acido base epossidico
Chesterton ARC S4+
Rivestimento anti-acido base vinilestere
Chesterton ARC S7
La linea di rivestimenti ARC resistenti all’erosione ed alla corrosione è progettata ed utilizzata da clienti industriali di tutto il mondo per estendere la durata delle apparecchiature, garantire l’operatività dell’impianto e ridurre i costi di magazzino.
Questi rivestimenti rinforzati in ceramica coprono l’intero spettro: dalle condizioni di corrosione ed erosione moderate a quelle estreme.
Rivestimento anti-erosione rinforzato ceramico
Chesterton ARC 855
Rivestimento anti-erosione per alte temperature
Chesterton ARC HT-T/HT-S
Stucco composito per ricostruzioni
Chesterton ARC 858
I rivestimenti ARC resistenti all’abrasione proteggono dall’usura ed erosione che possono compromettere la corrette funzionalità degli impianti. Questi rivestimenti ad alte prestazioni proteggono sia le nuove attrezzature sia ricostruiscono equipaggiamenti usurati ad un costo inferiore rispetto a quelli tradizionali.
Rivestimento anti-abrasione rinforzato ceramico
Chesterton ARC BX1/BX2
Rivestimento anti-abrasione rinforzato ceramico
Chesterton ARC I BX1
Rivestimento anti-acido base epossidico
Chesterton ARC T7 AR
Contattaci inviandoci la tua richiesta e un nostro specialista ti risponderà il prima possibile.